LEZIONI INDIVIDUALI O DI COPPIA

ACTING COACHING

Per attori professionisti e amatori

lezioni online o in presenza

LEZIONI INDIVIDUALI

VOCAL COACHING

Parlare e leggere in modo efficace

lezioni online o in presenza

LEZIONI INDIVIDUALI O DI COPPIA

Quanti personaggi abbiamo dentro di noi?

Abbiamo la possibilità di essere centomila, di entrare in contatto con noi stessi per poter accedere alle esperienze universali che riguardano ogni uomo,  di dilatare le nostre esperienze in modo creativo oltre gli schemi delle abitudini.

Ogni personaggio che decidiamo di recitare nella vita quotidiana, in teatro, davanti ad uno schermo è bene che abbia confini propri, un giusto modo di relazionarsi con gli altri, una coerenza propria.

ACTING CO

L’attore trasforma la pagina scritta in una  storia raccontata attraverso un comportamento umano, si immerge nell’energia emotiva, psichica e fisica che veicolano le parole,  è l’anello di congiunzione tra la verità degli eventi che coinvolgono un personaggio e la verità della propria esperienza personale.

IL METODO

Non esiste un metodo migliore di un altro ma esiste il percorso più efficace per ogni individuo, in base alle sue caratteristiche, alla sua personalità, ai suoi talenti e ai suoi obiettivi.  L’ascolto reciproco, la fiducia, il desiderio d’esplorare e la voglia di mettersi in gioco sono gli elementi essenziali.

Sono un’attrice professionista di teatro, cinema e televisione, una formatrice e una counselor.

Ho sempre provato nei confronti dell’essere umano una grande curiosità accompagnata dall’insopprimibile desiderio di saperne di più. La pedagogia teatrale, il training attoriale, la psicologia umanistica e i più efficaci strumenti di autoconsapevolezza occidentali ed orientali sono stati i miei strumenti d’indagine.

Come attrice ho la possibilità di sperimentare in primis su me stessa; come insegnante il grande privilegio di trasmettere l’esperienza acquisita; come counselour l’opportunità di integrare le discipline mettendole a servizio del benessere, dell’evoluzione e del potenziamento dell’individuo.